2025 lo sport torna a divertirsi!

da | Gen 21, 2020 | blog

Chiedete ai bambini ed ai ragazzi che hanno frequentato un centro estivo a Firenze di Bimbi in Movimento, oppure ai loro genitori, e avrete da tutti la stessa risposta: ‘’Mi diverto così tanto! Non voglio andare al mare!”

I centri estivi 2025 di Bimbi in Movimento si distingueranno perché alla base vi è una filosofia molto forte legata a dei valori educativi che pochi riescono a rispettare così alla lettera. Ogni educatore qualificato che lavora con noi ed ogni attività sportiva che facciamo ne sono la dimostrazione assoluta.

Valori importanti trasmessi ogni giorno ai bambini tramite un ingrediente fondamentale per Bimbi in Movimento: il divertimento!

Lo sport per divertirsi, insegnare a vivere in gruppo, a rispettare le regole, condividere spazi e momenti, avere fiducia di se e nell’altro, rispettare e sostenere i compagni. Questo troverete in tutti i centri estivi di Bimbi in Movimento.

Si fa sport in modo spensierato, tecnicamente strutturato con istruttori preparati, ma finalizzato solo alla pura gioia di quello sport o gioco specifici.

L’unica competizione ammessa è quella positiva, vissuta attraverso la capacità di godere del gioco e vincere insieme alla propria squadra.

Grazie a Bimbi in Movimento i bambini ed i ragazzi di Firenze ameranno nel 2025 l’attività sportiva e soprattutto si divertiranno spinti dalla curiosità e dal desiderio di giocare e non sapranno più cosa significa ‘’prestazione’’!

I prossimi appuntamenti

Il corso di skateboard di primavera sta tornando! A marzo 2025 prenderà il via una nuova edizione dello Spring Skate Camp di Bimbi in Movimento! E poi la grande conferma: il corso di pattinaggio rollerblade freestyle.

E poi, ci prepariamo ad una super estate, che vedrà molte attività sportive riempire le giornate dei partecipanti ai nostri centri estivi 2025 a Firenze. Vi aspettiamo per tornare a crescere con lo sport, in sicurezza e divertimento.

0 commenti

Share This