Aperte le iscrizioni al nostro Centro Invernale

da | Ott 8, 2019 | blog | 0 commenti

La scorsa settimana abbiamo ufficialmente aperto le iscrizioni per uno dei nostro centro invernale a Firenze più richiesti, quello presso Tropos Club! Siamo felicissimi anche per il 2019 di rinnovare la nostra collaborazione con questa realtà sportiva storica a Firenze, pronti per vivere insieme ai bambini giornate all’insegna del nuoto e del divertimento. Questo centro invernale è studiato proprio per i genitori che lavorano o che desiderano offrire ai propri figli, dai 3 ai 10 anni, esperienze stimolanti anche durante le vacanze di Natale, per dar loro occasioni di svago e apprendimento allo stesso tempo, prima di tornare sui banchi di scuola. Non mancheranno i laboratori artistici a cura delle nostre educatrici e ogni mattina lezioni di nuoto con i preparatissimi istruttori Tropos. Quello in Tropos è un centro invernale che proponiamo da quasi 10 anni a Bimbi in Movimento ma anche ai bambini che grazie a questa opportunità hanno modo di avvicinarsi al nuoto ed impararne le basi in modo estremamente divertente,  senza forzature. Per i più grandi ed esperti invece proporremo come ogni anno corsi ricchi giochi ed esercizi più specifici per radicare i vari stili del nuoto.

Trovate tutte le informazioni sul nostro sito e vi aspettiamo!

Il corso di skateboard di primavera sta tornando! Sabato 5 marzo 2022 prenderà il via una nuova edizione dello Spring Skate Camp di Bimbi in Movimento!

E poi, ci prepariamo ad una super estate, che oltre allo skate vedrà molte attività sportive riempire le giornate dei partecipanti ai nostri centri estivi 2022 a Firenze. Vi aspettiamo per tornare a crescere con lo sport, in sicurezza e divertimento.

0 commenti

Share This