Arriva bimTV il canale di Bimbi in Movimento

da | Mar 17, 2020 | blog | 0 commenti

Bimbi in Movimento ha pensato che, in questo momento di sospensione di tutte le attività, lo sport ed il gioco siano ancora più importanti e debbano proseguire, per questo è nata bimTV. In attesa di rivederci ai nostri corsi o ai centri estivi, abbiamo attivato due iniziative, completamente GRATUITE, attraverso il web che crediamo possano farvi piacere.

La prima iniziative è “Crescere con lo sport anche a casa con bimTV” per i bambini dai 3 ai 13 anni.
Lo staff di Bimbi in Movimento è in gran subbuglio affinché i bambini possano continuare a crescere con lo sport anche DA CASA. A partire da oggi, fino alla riapertura delle scuole, per più volte nel corso della settimana, pubblicheremo dei video di varie attività girati dai nostri stessi istruttori.
L’iniziativa è completamente gratuita ed ha la sola finalità di non perderci di vista fino a quando finalmente potremo nuovamente giocare insieme.

Le attività, da svolgere a casa, sono:
– Psicomotricità (3-5 anni) con Yuri e Lorenzo
– Calcio-basket (5-8 anni) con Lorenzo
– Tennis (6-10 anni) con Luigi
– Sing in English (6-10 anni) con Silvia C.
– Educazione motoria elementari con Marco e Silvia M.
– Educazione motoria medie con Emanuele

Clicca su https://bimbinmovimento.it/bimtv/ e benvenuto in bimTV!
Condividete pure il link con tutti i vostri amici!

Restate collegati!

 

I prossimi appuntamenti

Il corso di skateboard di primavera sta tornando! Sabato 5 marzo 2022 prenderà il via una nuova edizione dello Spring Skate Camp di Bimbi in Movimento! E poi la grande novità 2022: il corso di pattinaggio rollerblade freestyle.

E poi, ci prepariamo ad una super estate, che vedrà molte attività sportive riempire le giornate dei partecipanti ai nostri centri estivi 2022 a Firenze. Vi aspettiamo per tornare a crescere con lo sport, in sicurezza e divertimento.

0 commenti

Share This