bim CONTEST

Giochi, lotterie e concorsi di Bimbi in Movimento, per aggiudicarsi premi fantastici! 

PAINT YOUR TEE

Siamo lieti di annunciare i vincitori del contest per aggiudicarsi due t-shirt stampate con il proprio disegno e due settimane di centro estivo con Bimbi in Movimento!

PREMIO DEL PUBBLICO

Lotta fino all’ultimo minuto per aggiudicarsi il voto del pubblico e vincere la stampa della maglietta e una settimana di centro estivo con Bimbi in Movimento… Dario De Santis!
Poetica e naive, la composizione del piccolo Dario ha conquistato il favore del pubblico e vince con 233 stelle!

PREMIO DELLA GIURIA

Una lotta accesa anche nella giuria di qualità per assegnare un’altra maglietta e un’altra settimana di centro estivo con Bimbi in Movimento: con tre voti su cinque si aggiudica il premio Giulia Maccarone!
Non c’è che dire: bello il disegno, bello il messaggio! Uniti si vince! 

Il verdetto della nostra Giuria di qualità

Lorenzo Arkadia “Cappellano”

Lorenzo Arkadia “Cappellano”

Tatuatore

Orso Tavoni per me è il vincitore. Semplice, diretto, ironico. Ottima la scelta dei colori soprattutto adattabili perfettamente a una t-shirt. Infine il soggetto richiama lo Street style anni ‘70/‘80. Complimenti e buon divertimento!

Famoso tatuatore fiorentino ormai della “vecchia guardia”. Lorenzo è il fondatore ed il titolare del famoso Arkadia Tattoo Studio a Firenze.
Appassionato di vari stili del tatuaggio tradizionale spaziando dal giapponese al traditional.
La frase con cui gli piace rappresentarsi dice tutto:
“Ama ricordare che la sera conosce cose che il mattino nemmeno sognava”.

Dario Baldi

Dario Baldi

Giornalista

Ho scelto il disegno di Giulia Maccarone perché per me rappresenta la filosofia con la quale mi muovo ovunque. Se vuoi, puoi. La scelta dei tanti coccodrilli, uno sopra l’altro, è emblematica. Amicizia, collaborazione, voglia di arrivare all’obiettivo, in un modo o nell’altro.

Giornalista classe 1995. Vivo a Champs Sur Le Bisançe, Firenze.
Ufficio Stampa della Savino Del Bene Volley Scandicci, squadra di Serie A1 di Pallavolo Femminile; scrivo di calcio su Fiorentinanews e parlo di altri sport su Lady Radio. Ho scritto una tesi su Alfredo Martini, CT della Nazionale di Ciclismo. Ho pubblicato, da un mese, il libro “Maglia Numero 3” dedicato all’impresa sportiva di Letizia Camera. Se c’è sport, ci sono io. Amo la polemica.

Lorenza Godani

Lorenza Godani

Blogger

Il disegno di Giulia Maccarrone: geniale l’idea dei coccodrilli in sequenza che fanno canestro, il messaggio “if you want you can” e l’armonia dell’insieme. È una maglietta così carina, che la comprerei senza pensarci troppo.

Fiorentina d’adozione, a Firenze ha costruito la sua vita, il sito Firenze Formato Famiglia nel quale si occupa di contenuti e redazione, insieme al suo compagno di vita, una famiglia numerosa. Questa famiglia rumorosa, affollata, circondata da amici con bimbi piccoli e un’orda di parenti, fanno parte della “sua” redazione. Sono i suoi inviati speciali, l’occasione per continuare a scoprire Firenze e i suoi dintorni offrendo agli altri dritte, consigli, recensioni e sempre nuove avventure.

Davide Morena

Davide Morena

Autore

Il disegno più bello per me è quello di Orso Tavoni. Ha uno spirito punk-skate genuino sia nello stile che nel soggetto. È una maglietta che indosserei con una certa spocchia. I Suicidal Tendencies approverebbero!

Davide Morena in oltre 20 anni da autore professionista ha scritto qualsiasi cosa: è stato critico cinematografico, storyboard artist, compositore musicale, copywriter, giornalista, drammaturgo, blogger, sceneggiatore, ideatore e curatore di progetti didattici. Oggi fa fumetti e rock ‘n roll. È fondatore del BLIFF!, la Biblioteca del Libro Illustrato e del Fumetto di Firenze.

Simone Sassoli

Simone Sassoli

Pubblicitario

Tutti bravissimi ed alcuni lavori sono davvero interessanti. Il mio voto è andato a Giulia Maccarone che, secondo me, nella sua t-shirt ha espresso molto bene il concetto di sport, di amicizia e coesione. Anche tecnicamente mi è parsa più avanti rispetto agli altri, pur ottimi, lavori.

Pubblicitario, sound designer per prestigiosi brands internazionali, dj resident di iconici locali fiorentini, skater da sempre.

GUARDA I DISEGNI IN GARA!

Ecco i disegni che hanno partecipato al contest.

contest passati
PAINT SKATE GAME

Siamo lieti di annunciare il vincitore del contest di Bimbi in Movimento per aggiudicarsi uno skateboard con il proprio disegno stampato, in collaborazione con Algal Skateboards!

È stata una lotta all’ultimo trick, ma alla fine l’ha spuntata DIEGO BARTOLETTI col suo skate A TUTTO ROCK!!!

Diego ha mobilitato mezzo mondo per sostenerlo e i risultati sono da capogiro: 746 voti per un totale di 3617 stelle!

Mentre vi guardate tutti i disegni che hanno partecipato alla gara, segnatevi questa data: 16 maggio. Inizia la fase 3? No, inizia il nuovo contest di Bimbi in Movimento!

ECCO I DISEGNI CHE HANNO PARTECIPATO

Non è più possibile votare i disegni in gara, ma potete ancora guardare tutte le bellissime opere dei nostri bambini!

Share This