• Background Image

    Centri estivi Firenze: Novità 2019

    7 Giugno 2019

7 Giugno 2019

Centri estivi Firenze: Novità 2019

Ecco una delle novità 2019!!
A grande richiesta di tutti i bambini, soprattutto di quelli che hanno condiviso esperienze con noi durante l’inverno, quest’anno portiamo l’unico, l’inimitabile e il travolgente SING IN ENGLISH LAB a ‘’La Vacanza dietro Casa’’ al Palacoverciano!!!!
Quest’anno gli animi artistici dei vostri bambini potranno esprimersi anche d’estate e sarà anche l’occasione per allenare la lingua Inglese.

Il corso è una creazione 100% by Bimbi in Movimento, nato dalle menti geniali di Silvia Cherici, Silvi a Maci e Matteo Cioffi circa 10 anni fa e che ancora oggi è uno dei nostri corsi che riscuote più successo in inverno. Per questo abbiamo pensato bene di estendere questa possibilità ai bambini che ci seguono anche in estate e ad offrirla anche ai nuovi arrivati.

Sing In English ha la finalità di ampliare la conoscenza della lingua inglese in modo innovativo: attraverso il canto e l’interpretazione!! L’approccio sarà ludico, divertente e creativo e darà ai ragazzi la possibilità di salire un palco e mettersi in gioco esprimendo le loro emozioni a 360 gradi.

Durante il corso verrà effettuata anche l’analisi dei pezzi scelti, l’analisi linguistica e ci dedicheremo alla performance vocale. Durante le feste organizzate da Bimbi n Movimento in occasione del centro estivo ‘’La Vacanza Dietro Casa’’i ragazzi potranno esibirsi.

Per cui bambini rock, jazz, pop, soul, funky e rap-hip hop tenetevi pronti. Non vediamo l’ora di vedervi brillare sul palcoscenico!