• Background Image

    Centro estivo 2019 Firenze: “La vacanza dietro casa” al Palacoverciano

    25 Agosto 2019

25 Agosto 2019

Centro estivo 2019 Firenze: “La vacanza dietro casa” al Palacoverciano

Il nostro Centro Estivo ”La vacanza dietro casa” al Palacoverciano, che anche quest’anno si riconferma uno dei migliori centri estivi 2019 a Firenze.
Istruttori qualificati, educazione, sicurezza e multisports sono il punto forte di tutti i centri estivi Bimbi in Movimento.
Il camp offre attività suddivise per fasce di età, con un programma specifico per i più piccoli.
Dal 26 Agosto al 13 Settembre 2019, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 (accoglienza alle 8:00). Pensato per bambini e ragazzi dai 3 anni ai 14 anni, si svolge presso una’ampia struttura polifunzionale situata a Firenze Sud zona Coverciano.
A disposizione dei ragazzi ci saranno: un campo da basket polifunzionale al coperto, una piscina di 10mt x 5mt, una pista da skate con Half Pipe, un campo pavimentato ed una postazione di tiro con l’arco, un campo da calcetto sintetico, un campo da tennis e due campi da Beach Volley. Ma non finisce qui: Bimbi in Movimento propone attività esclusive come il Parkour, il rugby, gli scacchi, la bike, musica, DJ, giochi, cabaret, spettacoli serali e le gettonate ‘’Notti di Friends’’ dove i bambini dormiranno in tenda in un’area apposita pronti a vivere un’emozionante avventura! Tra le novità dell’estate 2019 il centro estivo offre l’impareggiabile ‘’Sing in English’’, attività entusiasmante dove i ragazzi potranno vivere l’emozione di esibirsi come veri cantanti ed allenare il proprio inglese.

Cosa aspettate!