Centro invernale 2019 presso Tropos Firenze

da | Nov 4, 2019 | blog | 0 commenti

Uno dei centri invernali che ci contraddistingue a Firenze è sicuramente quello che proponiamo presso Tropos Club. Questa è stata una tra le prime iniziative che Bimbi in Movimento ha proposto in città per bambini dai 3 ai 10 anni. La forza di questo centro è in primo luogo la garanzia di alta professionalità che contraddistingue Bimbi in Movimento, ma anche la garanzia di servizi di alto livello che Tropos Club offre da anni agli utenti. A conferma di tutto questo sono i numeri. Ogni anno il nostro centro invernale  è frequentato, con grande entusiasmo e voglia di fare, dai bambini ormai affezionati e tanti nuovi arrivi. Per questo 2019 proponiamo ai bambini corsi di nuoto ogni mattina con istruttori professionisti, suddivisi per livello di competenza. I più piccoli svolgeranno attività soprattutto per acquisire familiarità con l’acqua, giochi propedeutici al nuoto rispettando i tempi di ogni bambino. I più grandi saranno accompagnati dagli istruttori in giochi ed esercizi per consolidare o migliorare le proprie competenze.

Un elemento non mancherà mai: il divertimento!!

Ogni momento sarà reso stimolante e spensierato, grazie alla preparazione dei nostri educatori ed istruttori che renderanno le giornate dei vostri bambini occasione di crescita, senza stress, con tanta allegria!

 

I prossimi appuntamenti

Il corso di skateboard di primavera sta tornando! Sabato 5 marzo 2022 prenderà il via una nuova edizione dello Spring Skate Camp di Bimbi in Movimento! E poi la grande novità 2022: il corso di pattinaggio rollerblade freestyle.

E poi, ci prepariamo ad una super estate, che vedrà molte attività sportive riempire le giornate dei partecipanti ai nostri centri estivi 2022 a Firenze. Vi aspettiamo per tornare a crescere con lo sport, in sicurezza e divertimento.

0 commenti

Share This