• Background Image

    Centro invernale Val di Fassa 2020

    18 Ottobre 2019

18 Ottobre 2019

Centro invernale Val di Fassa 2020

Visto il successo degli ultimi anni ecco uno dei nostri centri invernali più richiesti: Bimbi in Movimento sulla Neve 2020, dal 22 al 25 Marzo!!

Ogni anno facciamo sold out tra i fedelissimi ed i nuovo arrivati. L’anno scorso con grande soddisfazione siamo partiti con ben 40 iscritti pronti a divertirsi e scatenarsi sulle piste del Passo San Pellegrino, seguiti dagli attenti e preparatissimi istruttori della scuola di sci di Moena che da 6 anni affianca Bimbi in Movimento in questa iniziativa. Ci aspettano piste innevate, vette illuminate dal sole e discese mozzafiato da vivere in tutta sicurezza grazie ai nostri validi istruttori e accompagnatori.

Questo centro invernale è ideale per tutti ragazzi a partire dagli 8 anni, anche per chi non ha mai messo gli scii o lo snowboard ai piedi. Verranno creati gruppi in base alle competenze di ciascun bambino e ogni giorno saremo sulle piste (2 ore la domenica, 4 ore il lunedì e il martedì, 2 ore il mercoledì). I ragazzi dormiranno in camere da 2, 3 o 4 letti e questo è un altro elemento che rende questa iniziativa un’avventura unica che fortificherà i vostri ragazzi.

E come ogni anno non mancheranno le sorprese! Abbiamo organizzato per loro attività esclusive, indimenticabili, all’insegna del divertimento che sveleremo solo durante il viaggio.

Quando vostro figlio tornerà non lo riconoscerete, perché un’esperienza come questa fa crescere, è linfa vitale per l’autonomia e la fiducia dei bambini che non smetteranno più di ringraziarvi e soprattutto vi chiederanno ogni anno di tornare!

Leggete tutte le info ed i costi sul nostro sito o cliccando su questo link https://bimbinmovimento.it/bimbi-in-movimento-sulla-neve/

Vi aspettiamo