• Background Image

    Centro invernale Val di Fassa 22-25 Marzo 2020

    7 Novembre 2019

7 Novembre 2019

Centro invernale Val di Fassa 22-25 Marzo 2020

Non vediamo l’ora che sia il 22 Marzo 2020 per partire tutti insieme per la Val Di Fassa!

Si inizia già a percepire il fermento e l’entusiasmo di tutti i ragazzi affezionati a Bimbi in Movimento che ci seguono ogni anno e che non perdono neanche un’attività che proponiamo.

Che bello vederli il giorno della partenza alle 6:00 di mattina con la loro valigia, già vestiti con giacche termiche, pantaloni e scarponi ai piedi, che scalpitano per partire insieme a noi per una nuova avventura.

Di anno in anno l’energia che i ragazzi ci trasmettono ci dà così tanta carica e conferma quanto sia apprezzato e importante il nostro impegno e la nostra presenza.

Vi sveliamo un segreto che non va raccontato a nessuno: gli istruttori Bimbi in Movimento che accompagnano i ragazzi nei 4 giorni sulla neve sono i primi a fremere all’idea di tornare ogni anno in Val Di Fassa e con più ragazzi possibile! Quei giorni insieme hanno qualcosa di magico, quei luoghi sono ricchi di bellezza. In quei giorni anche gli istruttori, costantemente presenti, vigili senza mai essere superficiali per la sicurezza, tornano bambini e scalpitano per poter vivere l’emozione che una discesa in gruppo ti può dare. Ma al centro invernale in Val di Fassa ci sentiamo tutti parte di una ‘’famiglia’’. Passiamo quattro giorni tutti insieme, giorni intensi di esperienze emozionanti. Dormire in albergo senza genitori, trovarsi al buffet della colazione e consigliarsi su cosa mangiare oppure a cena ripensare alla giornata appena trascorsa e ridere a crepapelle per le scene più divertenti vissute. Vederli così entusiasti, vederli crescere grazie alle nostre iniziative è un’emozione indescrivibile.  E poi essere testimoni dei legami che si creano ogni anno, legami forti, come in una grande famiglia.