Conclusi i corsi di skateboard e pattinaggio di primavera

da | Giu 1, 2023 | blog

Si sono conclusi i nostri corsi di skateboard e pattinaggio di primavera. Grazie ai bimbi ed alle bimbe che hanno partecipato con tanta energia ed allegria: anche quest’anno è stato un successo!

Si sono conclusi sabato scorso i nostri corsi di primavera 2023 di skateboard e pattinaggio freestyle, svolti a Firenze e Sesto Fiorentino. Un grande successo, con tanti bambini e bambine che hanno partecipato e riempito i nostri sabato mattina di allegria e divertimento. Un particolare ringraziamento va agli amici dello Skatepark Street di Sesto Fiorentino, che come ogni anno ci accolgono riservando a noi ed i nostri iscritti l’uso esclusivo dello skatepark: questo è un notevole punto a favore per offrire un servizio di massima qualità ed esclusività ai bambini che frequentano i corsi al Neto.

Oltre la tavola ed i pattini

Lo skateboard e il pattinaggio sono due discipline affascinanti che vanno ben oltre il semplice spostamento da un punto all’altro. Sono forme d’arte, di espressione e di sfida personale. Durante i nostri corsi di primavera dedicati a queste discipline, abbiamo affrontato insieme le basi, imparato le tecniche fondamentali e sperimentato il brivido di superare i propri limiti. Oggi, mentre arriviamo alla fine di questa straordinaria avventura, è tempo di fare un bilancio e guardare al futuro con entusiasmo.

Durante il nostro percorso, abbiamo imparato che lo skateboard ed il pattinaggio sono molto più di uno strumento di divertimento. Sono infatti veicoli che ci permettono di esprimere la nostra creatività, di superare le paure e di acquisire una nuova consapevolezza del nostro corpo e delle sue capacità. Attraverso il coraggio e la determinazione, abbiamo imparato a cadere e a rialzarci, a padroneggiare nuove mosse e a provare la gioia dell’equilibrio perfetto. Ora che abbiamo completato questi corsi, abbiamo gli strumenti per continuare a crescere e a scoprire nuove possibilità nel mondo dello skateboard e del pattinaggio.

Mentre salutiamo questi corsi di skateboard e pattinaggio, portiamo con noi non solo le competenze tecniche acquisite, ma anche l’amore per queste discipline e la consapevolezza del loro potenziale. Abbiamo imparato a superare le sfide, a creare connessioni con gli altri appassionati e a credere in noi stessi. Il mondo dello skateboard e del pattinaggio ci offre un futuro ricco di possibilità, dove la passione e la determinazione possono trasformarsi in risultati straordinari.

Ora vogliamo spronare i bimbi e le bimbe che hanno frequentato i nostri corsi a spingersi oltre i loro limit,  a continuare ad allenarsi ed esprimere la loro creatività. Ma soprattutto di ricordarsi sempre di divertirsi lungo il percorso!

I prossimi appuntamento con skate e pattinaggio

Lo skateboard ed il pattinaggio freestyle targati bimbi in movimento tornano presto: già dal 12 giugno, infatti, per tutte e 13 le settimane di centri estivi 2023 a Firenze, il divertimento di skate e pattini sarà presente al Centro Estivo Palacoverciano; dove i nostri istruttori professionisti attendono i bambini e le bambine per fargli vivere una divertente vacanza dietro casa!

E poi in autunno,

0 commenti

Share This