• Background Image

    I camp invernali di Bimbi in Movimento

    11 Agosto 2019

11 Agosto 2019

I camp invernali di Bimbi in Movimento

Bimbi in Movimento non è solo centri estivi 2019! Durante le vacanze natalizie, Bimbi in Movimento, organizza un centro invernale 2020 a Firenze presso la piscina Tropos Firenze che prevede molte attività per i vostri bambini.

L’attività principale svolta al suo interno è quella del nuoto, ideale per un ottimo sviluppo fisico e sociale del bambino; ma durante il centro invernale vengono svolte altre attività come quelle di psicomotricità ( grazie a sale climatizzate  e spaziose che permettono ai bambini di muoversi e divertirsi in un grande spazio), minitennis e calcio( grazie  ad un campo polivalente attrezzato anche con una rete da tennis. Ma oltre a tanto sport nel nostro camp i bambini possono svolgere attività di laboratorio e manipolazione dando libera espressione alla propria creatività. 

I nostri centri invernali 2020 hanno dei valori fondamentali come la professionalità, la passione, lo spirito sportivo e lo spirito di squadra. Bimbi in Movimento valorizza lo sport senza valenza agonistica, guardando ad uno sviluppo emotivo, motorio e sociale del bambino. Questo a nostro avviso è il modo migliore per appassionare il bambino allo sport.

Il nostro centro invernale invernale 2020 offre un’ occasione per divertirsi, giocare e mettersi alla prova anche durante l’inverno, grazie al contributo di personale qualificato che si presta all’ascolto sia del bambino che del genitore. I nostri istruttori si impegnano a trasmettere il valore dell’insuccesso come un’opportunità di crescita come mezzo per impegnarsi di più e fare meglio, superare quell’ostacolo. I nostri istruttori aiutano il bambino nell’esplorazione e nella scoperta delle proprie abilità attraverso il gioco ed il divertimento.