Iniziano i centri estivi 2021!

da | Giu 11, 2021 | blog | 0 commenti

Ci siamo! Quanti di voi stavano aspettando questo momento? Finalmente lunedì 14 giugno iniziano i nostri Centri Estivi 2021 a Firenze!

Un’estate all’insegna dello sport e della sicurezza

Bimbi in Movimento, così come altre realtà presenti sul nostro territorio fiorentino, è pronta ad iniziare con i centri estivi 2021 e non vediamo l’ora di accogliere i vostri bambini e bambine!

L’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 ha costretto tutto il mondo dello sport ad una brusca e forzata pausa, durata tra lunghe pause e ripartenze più di un anno. Ma adesso siamo pronti a ripartire, attenendoci alle norme e alle direttive in vigore, e non vogliamo fermarci più!

Nonostante le molte difficoltà, e le precedentemente citate chiusure, siamo riusciti a svolgere i nostri corsi autunnali e primaverili di skateboard; oltre che ai centri di Natale.

Adesso che il momento tanto atteso è arrivato, ci attende un’estate ricca di divertimento ed allegria, sempre con la massima attenzione alla sicurezza, per garantire un servizio di massima qualità alle famiglie che sceglieranno di affidarci i loro bambini e ragazzi.

Le linee guida dettate dallo stato e dalla regione hanno posto in essere una serie di norme di comportamento e di svolgimento dei centri estivi, che ci consentiranno di iniziare le nostre attività in modo sicuro per i bambini e gli operatori sportivi.

Bimbi in Movimento, come la scorsa estate, ha stilato un proprio protocollo, le cui linee guida sono riassumibili in pochi e precisi punti, volti a garantire un servizio sicuro e di qualità:

-Distanziamento sociale

-Disinfezione dei locali e dei materiali

-Utilizzo mascherina quando non è possibile il distanziamento sociale

-Monitoraggio di tutte le persone che entrano nella struttura

-Attività in piccoli gruppi

-Attività svolte all’aperto

-Tracciabilità degli spostamenti di tutti i partecipanti

L’entusiasmo è molto, siamo carichi e vogliosi di tornare a crescere, giocare e ridere con i nostri piccoli amici, in sicurezza! 

0 commenti

Share This