Ci siamo! Quanti di voi stavano aspettando questo momento? Finalmente lunedì 14 giugno iniziano i nostri Centri Estivi a Firenze!
Un’estate all’insegna dello sport e della sicurezza
Bimbi in Movimento, così come altre realtà presenti sul nostro territorio fiorentino, è pronta ad iniziare con i centri estivi e non vediamo l’ora di accogliere i vostri bambini e bambine!
L’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 ha costretto tutto il mondo dello sport ad una brusca e forzata pausa, durata tra lunghe pause e ripartenze più di un anno. Ma adesso siamo pronti a ripartire, attenendoci alle norme e alle direttive in vigore, e non vogliamo fermarci più!
Nonostante le molte difficoltà, e le precedentemente citate chiusure, siamo riusciti a svolgere i nostri corsi autunnali e primaverili di skateboard; oltre che ai centri di Natale.
Adesso che il momento tanto atteso è arrivato, ci attende un’estate ricca di divertimento ed allegria, sempre con la massima attenzione alla sicurezza, per garantire un servizio di massima qualità alle famiglie che sceglieranno di affidarci i loro bambini e ragazzi.
Le linee guida dettate dallo stato e dalla regione hanno posto in essere una serie di norme di comportamento e di svolgimento dei centri estivi, che ci consentiranno di iniziare le nostre attività in modo sicuro per i bambini e gli operatori sportivi.
Bimbi in Movimento, come la scorsa estate, ha stilato un proprio protocollo, le cui linee guida sono riassumibili in pochi e precisi punti, volti a garantire un servizio sicuro e di qualità:
-Distanziamento sociale
-Disinfezione dei locali e dei materiali
-Utilizzo mascherina quando non è possibile il distanziamento sociale
-Monitoraggio di tutte le persone che entrano nella struttura
-Attività in piccoli gruppi
-Attività svolte all’aperto
-Tracciabilità degli spostamenti di tutti i partecipanti
L’entusiasmo è molto, siamo carichi e vogliosi di tornare a crescere, giocare e ridere con i nostri piccoli amici, in sicurezza!
I prossimi appuntamenti
Il corso di skateboard di primavera sta tornando! Sabato 5 marzo 2025 prenderà il via una nuova edizione dello Spring Skate Camp di Bimbi in Movimento! E poi la grande novità 2025: il corso di pattinaggio rollerblade freestyle.
E poi, ci prepariamo ad una super estate, che vedrà molte attività sportive riempire le giornate dei partecipanti ai nostri centri estivi 2025 a Firenze. Vi aspettiamo per tornare a crescere con lo sport, in sicurezza e divertimento.
0 commenti