L’aria del Natale già si fa sentire, le strade sono già addobbate e illuminate e sta iniziando il fermento della preparazione dei regali. I nostri ragazzi assaporano già l’idea di allontanarsi qualche giorno dai banchi di scuola. I nostri istruttori scalpitano invece perché il 23 dicembreinizierà il nostro centro invernale 2019 presso Tropos Club di Firenze e non vedono l’ora di conoscere i nuovi bambini e rivedere gli affezionati!
Già stiamo pensando a tutte le attività sportive e artistiche da proporre nei pomeriggi e dove i bambini più grandi potranno scatenare tutta la loro creatività, mentre i più piccoli faranno un riposino.
Le mattine invece saranno dedicate alle imperdibili e importanti lezioni di nuoto con giochi ed esercizi specifici e divertenti per perfezionare la propria autonomia in acqua.
Gli educatori e gli istruttori di nuoto stanno già facendo il conto alla rovescia. Le vacanze Natalizie 2019 a Firenze saranno un ricordo indelebile e entusiasmante.
I prossimi appuntamenti
Il corso di skateboard di primavera sta tornando! A marzo 2023 prenderà il via una nuova edizione dello Spring Skate Camp di Bimbi in Movimento! E poi la grande conferma: il corso di pattinaggio rollerblade freestyle.
E poi, ci prepariamo ad una super estate, che vedrà molte attività sportive riempire le giornate dei partecipanti ai nostri centri estivi 2023 a Firenze. Vi aspettiamo per tornare a crescere con lo sport, in sicurezza e divertimento, con i migliori centri estivi a Firenze.
0 commenti