Lo sport è tornato a divertirsi!

da | Lug 24, 2019 | blog | 0 commenti

“Lo sport è tornato a divertirsi” è il nostro motto, e questa estate più che mai è valido. Dopo questi due anni caratterizzati dalla pandemia è fondamentale per i bambini tornare a fare sport, a divertirsi, in sicurezza ma anche con spensieratezza.

I centri estivi di Bimbi in Movimento si distinguono ogni anno perché alla base vi è una filosofia molto forte legata a dei valori educativi che pochi riescono a rispettare così alla lettera. Ogni educatore qualificato che lavora con noi ed ogni attività sportiva che facciamo ne sono la dimostrazione assoluta.

Valori importanti trasmessi ogni giorno ai bambini tramite un ingrediente fondamentale per Bimbi in Movimento: il divertimento!

Lo sport per divertirsi, insegnare a vivere in gruppo, a rispettare le regole, condividere spazi e momenti, avere fiducia di se e nell’altro, rispettare e sostenere i compagni. Questo troverete in tutti i centri estivi di Bimbi in Movimento.

Si fa sport in modo spensierato, tecnicamente strutturato con istruttori preparati, ma finalizzato solo alla pura gioia di quello sport o gioco specifici.

L’unica competizione ammessa è quella positiva, vissuta attraverso la capacità di godere del gioco e vincere insieme alla propria squadra.

Grazie a Bimbi in Movimento i bambini ed i ragazzi di Firenze ameranno l’attività sportiva e soprattutto si divertiranno spinti dalla curiosità e dal desiderio di giocare e non sapranno più cosa significa ‘’prestazione’’!

Vi aspettiamo quindi anche questa estate, per i centri estivi a Firenze 2022 di Bimbi in Movimento, tanto sport in sicurezza per i bambini, con personale formato composto da specialisti del settore.

0 commenti

Share This