Natale 2019-2020 a Firenze: cosa fare?

da | Gen 7, 2020 | blog | 0 commenti

Si sono appena conclusi i nostri centri invernali 2019-2020 a Firenze presso Tropos Club e possiamo solo fare un bilancio ultra positivo. Il divertimento è stato l’ingrediente principale che ha permesso a grandi e piccini di passare i giorni delle vacanze di Natale nel miglior centro invernale 2019-2020 di Firenze. Lo staff di Bimbi in Movimento si è contraddistinto come sempre pEr la professionalità e l’affidabilità. La pluriennale collaborazione con Tropos ha reso possibile anche quest’anno la realizzazione di attività sportive di psicomoptricità e gioco-sport ma soprattutto lezioni di nuoto tecniche ma in modo giocoso per rendere i nostri ragazzi sempre più autonomi in acqua. Ecco qui di seguito alcuni momenti salienti di questi giorni memorabili.

Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi e li aspettiamo tutti ai Centri Estivi a Firenze con le Olimpiadi 2020 Bimbi in Movimento. I più grandi saranno invece con noi in Val di Fassa a fine Marzo. Restate collegati perchè arriveranno tutti i dettagli!

 

I prossimi appuntamenti

Il corso di skateboard di primavera sta tornando! Sabato 5 marzo 2022 prenderà il via una nuova edizione dello Spring Skate Camp di Bimbi in Movimento! E poi la grande novità 2022: il corso di pattinaggio rollerblade freestyle.

E poi, ci prepariamo ad una super estate, che vedrà molte attività sportive riempire le giornate dei partecipanti ai nostri centri estivi 2022 a Firenze. Vi aspettiamo per tornare a crescere con lo sport, in sicurezza e divertimento.

0 commenti

Share This