Nuovo Contest: PAINT SKATE GAME 2021!

da | Apr 9, 2021 | blog | 0 commenti

Torna il contest più cool di Bimbi in Movimento: PAINT SKATE GAME 2021! Il contest, già proposto nel 2020, è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Il vincitore si aggiudicherà uno skateboard con il proprio disegno stampato sopra, in collaborazione con Algal Skateboards.

Lo skate per Bimbi in Movimento

Lo skate è una disciplina divertente ed appassionante, e da molti anni fa parte delle principali attività proposte dalla nostra associazione. E’ in corso di svolgimento infatti lo Spring Skate Camp 2021; ed all’interno dei nostri Centri Estivi 2021 a Firenze non potranno mancare le attività di Skateboard.

Per questi motivi, il bimCONTEST 2021 non poteva che avere lo skateboard come tema principale!

Come funziona il contest

Partecipare è facilissimo:

  1. Vai alla pagina del nostro sito dedicata al contest;
  2. Scarica il template della tavola da skateboard, blank, senza nessun disegno (il foglio è un normale formato A4 con due loghi);
  3. Stampa il foglio e dai sfogo alla tua creatività creando la grafica dello skateboard dei tuoi sogni! (puoi utilizzare qualsiasi cosa: matite, pennarelli, pastelli, patchwork, collage, ed anche software per la grafica);
  4. Una volta realizzata la tua creazione, scrivi sul foglio il tuo Nome e Cognome, scatta una foto al foglio, (o scannerizzalo), e compila il form, sulla pagina del nostro sito, per partecipare al contest. ATTENZIONE: Il form per l’invio sarà visibile dal 15 aprile.

 

Le grafiche pervenute saranno pubblicate sulla pagina del sito dedicata al contest, e sempre sulla stessa pagina gli utenti potranno votare le loro tavole preferite.
Le votazioni inizieranno il 15 aprile, e si potrà votare entro le ore 24,00 del 15 maggio.
Durante tutto il periodo di votazione si potranno aggiungere nuove creazioni.

Il disegno che avrà ricevuto più voti riceverà come premio una tavola personalizzata con la serigrafia della grafica inviata, oltre ai logo di Bimbi in Movimento ed Algal Skateboards che sono sponsor dell’iniziativa.

Attenzione! Al voto del pubblico si aggiungerà il voto della nostra speciale Giuria che potrà ribaltare il verdetto. Ogni voto di ciascun giurato, infatti, avrà il valore di 50 voti.

Che vinca il migliore!!!

N.B. Non saranno accettati i lavori che non utilizzeranno il template allegato, con i loghi degli sponsor.
N.B. La tavola del vincitore ,essendo un pezzo unico, fatto appositamente a mano, sarà consegnata dopo 30 giorni.

0 commenti

Share This