Si è svolta sabato 6 marzo la prima lezione dello skate camp 2021, primo evento dell’anno di Bimbi in Movimento!
A tutto skate
Finalmente il primo evento dell’anno targato Bimbi in Movimento ha preso il via!
Sabato scorso, 6 marzo, presso lo Skatepark Street di Sesto Fiorentino è iniziato lo Spring Skateboard Camp 2021, il corso interamente dedicato allo skate, per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di età.
Una splendida mattinata di sole ha permesso ai 5 gruppi di bambini e ragazzi di praticare attività motoria all’aria aperta, ed in completa sicurezza, dato che l’impianto sestese era ( e sarà in tutte le date del corso), riservato ad uso esclusivo della nostra associazione.
Bambini e bambine del gruppo base, molti dei quali al primo approccio con il mondo dello skateboard, hanno avuto il loro primo contato con lo skate, potendo apprendere i primi concetti di questo sport.
Per i gruppi avanzati invece, è proseguito il lavoro iniziato in autunno, all’interno dell’ Autumn Skateboard Camp.
Siamo molto contenti di questa prima lezione del 2021, e non vediamo l’ora che sia sabato, per poter riabbracciare (idealmente) i nostri ragazzi, e passare del tempo con loro, trasmettendogli la nostra passione per lo skate ed il movimento.
Vi ricordiamo inoltre che lo skateboard sarà una delle principali attività anche durante la nostra estate; infatti sarà presente all’interno dei nostri centri estivi 2021 a Firenze, insieme a tanti altri sport, e tante novità!
I prossimi appuntamenti
Il corso di skateboard di primavera sta tornando! Sabato 5 marzo 2022 prenderà il via una nuova edizione dello Spring Skate Camp di Bimbi in Movimento! E poi la grande novità 2022: il corso di pattinaggio rollerblade freestyle.
E poi, ci prepariamo ad una super estate, che vedrà molte attività sportive riempire le giornate dei partecipanti ai nostri centri estivi 2022 a Firenze. Vi aspettiamo per tornare a crescere con lo sport, in sicurezza e divertimento.
0 commenti