Prima lezione skate camp 2021

da | Mar 9, 2021 | blog | 0 commenti

Si è svolta sabato 6 marzo la prima lezione dello skate camp 2021, primo evento dell’anno di Bimbi in Movimento!

 

A tutto skate

Finalmente il primo evento dell’anno targato Bimbi in Movimento ha preso il via!

Sabato scorso, 6 marzo, presso lo Skatepark Street di Sesto Fiorentino è iniziato lo Spring Skateboard Camp 2021, il corso interamente dedicato allo skate, per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di età.

Una splendida mattinata di sole ha permesso ai 5 gruppi di bambini e ragazzi di praticare attività motoria all’aria aperta, ed in completa sicurezza, dato che l’impianto sestese era ( e sarà in tutte le date del corso), riservato ad  uso esclusivo della nostra associazione.

Bambini e bambine del gruppo base, molti dei quali al primo approccio con il mondo dello skateboard, hanno avuto il loro primo contato con lo skate, potendo apprendere i primi concetti di questo sport.

Per i gruppi avanzati invece, è proseguito il lavoro iniziato in autunno, all’interno dell’ Autumn Skateboard Camp.

Siamo molto contenti di questa prima lezione del 2021, e non vediamo l’ora che sia sabato, per poter riabbracciare (idealmente) i nostri ragazzi, e passare del tempo con loro, trasmettendogli la nostra passione per lo skate ed il movimento.

 

 

Vi ricordiamo inoltre che lo skateboard sarà una delle principali attività anche durante la nostra estate; infatti sarà presente all’interno dei nostri centri estivi 2021 a Firenze, insieme a tanti altri sport, e tante novità!

Vi aspettiamo!!!

 

0 commenti

Share This