• Background Image

    Un nuovo inizio per i ragazzi dei nostri centri estivi

    17 Settembre 2019

17 Settembre 2019

Un nuovo inizio per i ragazzi dei nostri centri estivi

Venerdì scorso si sono conclusi i nostri centri estivi. Anche l’estate 2019 è praticamente giunta al termine con grandi soddisfazioni professionali e personali. Il bilancio sui nostri centri estivi supera ogni aspettativa. Ogni anno abbiamo il piacere di vivere molteplici esperienze con i bambini degli anni passati e conoscere tanti nuovi bambini, di entrare nei loro cuori e sopratutto divertirci insieme a loro. Questo conferma che il metodo Bimbi in Movimento è uno dei migliori a Firenze è che lo sport è tornato a divertirsi.
Da ieri tutti i nostri ragazzi sono rientrati a scuola, riprendono le attività quotidiane e noi auguriamo a tutti loro di vivere anche a scuola più esperienze possibili e di non mollare mai.
Come diceva Maria Montessori “Educare, non è ammaestrare, ma accompagnare sul cammino personale del proprio sviluppo”.
Bimbi in Movimento cresce a fianco dei bambini da oltre 10 anni e anche quest’anno saremo presenti in varie scuole con tutte le attività sportive.
Inoltre a breve avrete tutte le informazioni per potervi iscrivere subito ai nostri centri invernali ed allo spettacolare Centro Invernale in Val Di Fassa a Marzo 2020!!
Stay tuned